Si è concluso da qualche giorno il 36° Convegno Annuale dell’Associazione A.R.C.O., tenutosi a Pescia (Pistoia) il 1-2-3 giugno presso l’Hotel Villa delle Rose con la seguente tematica: “Filosofia Rosacrociana nella Realtà Contemporanea”.
Venerdì 1°giugno alle 16,00 circa si sono aperti i lavori con i saluti del Segretario e del Presidente che hanno illustrato il programma del Convegno. La tematica trattata è stata di vivo interesse per tutti i partecipanti generando profonde riflessioni e costruttivi dibattiti dopo ogni relazione. Come integrazione ed arricchimento sono stati portati dei lavori di carattere astrologico. Come d’abitudine poi si sono celebrati i vari Servizi Devozionali. Il tutto si è concluso come sempre con un riassunto del Convegno da parte del Presidente e con le impressioni personali di ciascun partecipante.

Categorie: Comunicazioni

Articoli correlati

Comunicazioni

SERVIZIO DEL TEMPIO – Domenica 24 giugno 2018 ore 10,30

Come ogni ultima domenica del mese, alle ore 10,30 sarà trasmesso in streaming per gli Associati Arco la celebrazione del Servizio del Tempio.

Comunicazioni

SOLSTIZIO D’ESTATE 2018 – Mercoledì 20 giugno ore 21,30 circa

Alle ore 21,30 circa di Mercoledì 20 giugno sarà trasmessa in streaming per gli Associati ARCO la Riunione del Solstizio d’Estate a cui farà seguito la celebrazione del Servizio.