Il numero 48 della Rivista Sentiero Rosacrociano relativa a gennaio-febbraio-marzo 2017 è stata inviata tramite posta lunedì 20 febbraio.
Il contenuto di questo numero è il seguente:

Editoriale: Il complesso di Erostrato; La storia di Pilato, il procuratore che processò Gesù; Tempo ed eternità nel pensiero occidentale; I Templari e le eresie; Di chi è la colpa?; La Reincarnazione; Angeli e Demoni nella tradizione ebraica; La legge del destino; Il dolore e la religione; Il Confucianesimo; Oli essenziali; Il mediocre e l’idealista; L’agricoltura biodinamica; L’astrologia tra il ‘500 ed il ‘600: Bohme, Bruno e i Rosacroce; Fatalismo e stelle; Teologia trinitaria della croce.

Categorie: Comunicazioni

Articoli correlati

Comunicazioni

CONVERSAZIONE SULLA FILOSOFIA ROSACROCIANA – Venerdì 17 novembre ore 21,45

Venerdì 17 novembre, alle ore 21,45, sarà trasmesso in streaming, per gli Associati ARCO, un continuo dell’argomento iniziato nella Conversazione di ottobre sui Corpi sottili dell’uomo.

Comunicazioni

TRASMISSIONI IN STREAMIG NOVEMBRE 2017

Per il mese di novembre, si prevedono: – venerdì 10 novembre: Lezione di astrologia, ore 21,45; – domenica 12 novembre: Conversazione della Segreteria alle ore 10,00 – venerdì 17 novembre: Conversazione sulla Filosofia Rosacrociana: “Continuo Leggi tutto&ellip;

Comunicazioni

CONVERSAZIONE DELLA SEGRETERIA Domenica 12 novembre ore 10,00

Appuntamento mensile in streaming della Segreteria con gli Associati alle ore 10,00.