L’entusiasmo suscitato dall’ultimo Convegno ARCO svoltosi a cavallo tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre ha fatto sì che si chiedesse di organizzare un Incontro per il Solstizio d’Inverno la cui celebrazione cadrà la sera di Giovedì 20 dicembre.

Pertanto ci ritroveremo a Pescia, Pistoia, presso l’Hotel Villa delle Rose a partire dalle 17,00 di Giovedì 20 dicembre con interventi sugli aspetti più profondi del Natale.

Alle 22,00 celebreremo il Servizio del Solstizio d’Inverno, al quale speriamo si uniscano dalle loro case gli associati che non potranno essere presenti.

Al mattino del 21 i presenti si riuniranno di nuovo per la conferenza dal titolo: “Da Natale all’Epifania” fino al pranzo che concluderà l’Incontro.

Un partecipante porterà una pianola cosicché avremo modo di sbizzarrirci anche dal punto di vista musicale.

Coloro che sono interessati a partecipare sono pregati di comunicarlo alla Segreteria che si occuperà di riservare loro posti nell’hotel per la notte del 20 dicembre. Il prezzo è lo stesso dell’ultimo Convegno ovvero 59,00 Euro per l’intero Incontro se in camera doppia o 72,00 euro in camera doppia uso singolo.

Per qualsiasi altra informazione rivolgersi alla Segreteria: segreteria@rosacroce.it oppure 346 3722365.

Categorie: Comunicazioni

Articoli correlati

Comunicazioni

LEZIONE DI ASTROLOGIA – Venerdì 23 febbraio ore 21,45

Venerdì 23 febbraio alle ore 21,45 sarà trasmessa in streamig, per gli Associati ARCO, una nuova lezione di astrologia. Quale prima impressione riceviamo dalla collocazione dei pianeti in un oroscopo?

Comunicazioni

RIFLESSIONI SUL MISTICISMO E L’OCCULTISMO ROSACROCIANO – Venerdì 16 febbraio ore 21,45

Venerdì 16 febbraio alle ore 21,45 sarà trasmessa in streaming per gli Associati ARCO la Conversazione di Antonio Mrozek, presidente dell’ARCO, su: “Riflessioni sul Misticismo e l’Occultismo Rosacrociano”.

Comunicazioni

SERVIZIO DELLA GUARIGIONE – Domenica 11 febbraio ore 18,30

Cogliamo l’occasione per celebrare in streaming con gli Associati ARCO il Servizio di Guarigione questa sera alle ore 18,30, in quanto giorno indicato per la celebrazione di tale Servizio.